Kubera Yantra

Cosa è il Kubera Yantra

Da tradizioni molto antiche arriva la rappresentazione grafica della matematica e del divino, detto Yantra.

Il Kubera Yantra è usato come strumento per attirare, aumentare, aprire, ottenere attraverso l’Energia Cosmica la possibilità do ottenere ciò che desideriamo, viene usato spesso nel mondo degli affari e nella sfera professionale, favorisce le situazioni di abbondanza.

Spesso i Yantra sono rappresentati sotto forma di quadrato, questo perchè il quadrato rappresenta il mondo materiale e i quattro lati le quattro porte sono i punti d’accesso nello Yantra stesso.

Lo Yantra spesso viene ritrovato anche in luoghi sacri, dipinto o inciso nei muri, su tavolette vicino a templi, e’ facile trovare anche contenitori dove all’interno si trovano piccoli quadrati di carta con le scritture sacre.

Recitare questo Yantra almeno una volta al giorno cambierà l’Energia Cosmica intorno a voi, potete anche disegnare questo Kubera Yantra su un foglio giallo e portarlo con voi , metterlo vicino al portafogli o documenti importanti.

YANTRA

SHREEM: la parola significa,salute,amore,bellezza,prosperità.

HREEM: la parola significa dissipare l’illusione,illuminazione.

KLEEM: la parola significa appagamento dei beni materiali.

Se ti è piaciuto il mio blog, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di partecipare a un viaggio di gruppo in India , Thailandia  o Giappone?

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo, in collaborazione con un TO specializzato in Oriente, tour e viaggi di gruppo in India e Thailandia all’insegna della scoperta, del benessere, del relax e naturalmente dello Yoga

Se anche tu vuoi partecipare o per maggiori informazioni contattami.

Seguimi sul mio canale You Tube Respiro Yoga

Se vuoi partecipare ad un mio corso, evento o vacanza Yoga contattami subito

Raffaella Del Turco

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Raffaella Del Turco, fondatrice del progetto Viaggio Yoga by Respiro Yoga. Insegno questa straordinaria e antica disciplina da anni organizzando corsi di gruppo e lezioni individuali a domicilio o via Skype. Promuovo rilassanti week end yoga in Umbria e Toscana e viaggi in India e Thailandia. Namasté.