Viaggi Eventi YogaViaggi YogaYoga Blog

Tour di gruppo India del Nord

Meraviglioso viaggio Yoga dal 05 al 17 Agosto

Viaggio di gruppo Incredibile India 2024

Viaggio di gruppo in India fra tradizione, Yoga e spiritualità

Tour esperienziale in India …

Il viaggio classico ne l’India del Nord che tocca le principali città: dalla instancabile capitale Delhi si scenderà alla città rosa di Jaipur per proseguire verso Agra, il luogo ove sorge il Taj Mahal, non dimenticando lungo il cammino la bellissima Fatehpur Sikri. Il viaggio termina con un’estensione ad Haridwar e Rishikesh, luoghi magici ove si possono avere degli scorci dell’India più vera e praticare Yoga nei numerosi ashram della città considerata la capitale mondiale di questa antica disciplina. Avremo inoltre l’occasione di assistere al rito dell’Aarti, sulle sponde del sacro fiume Gange.

Rishikesh: Yoga, ashram e una profonda spiritualità …

Rishikesh è considerata la capitale mondiale dello yoga. Una cittadina mistica, affacciata sulle sponde del sacro fiume Gange, a ridosso dei monti dell’Himalaya. Qui, 50 anni fa, arrivarono anche i Beatles alla ricerca di nuove dimensioni spirituali ed energie che, al loro ritorno, si tradussero in uno degli album più intensi del gruppo britannico: il White Album, capolavoro della storia del rock. Durante il nostro soggiorno a Rishikesh avremo la possibilità di partecipare a sessioni di yoga con maestri locali in uno dei tanti ashram presenti in città.

Questo Tour in India, autentico e imprevedibile che vogliamo farti conoscere attraverso questo viaggio di gruppo d’autore programmato per veri viaggiatori, desiderosi di vivere un’esperienza indimenticabileI viaggi Yoga permettono di nutrire l’anima, attraverso il benessere di corpo e mente uniti al fascino dell’india. Vivi un esperienza indimenticabile tra cultura, cucina, natura, Yoga e pratiche di Meditazione e riequilibrio Chakra. Tutti i giorni saranno proposte lezioni facoltative adatte a tutti, anche a chi non ha mai praticato Yoga e Meditazione, le lezioni si svolgeranno la mattina prima di colazione e la sera al rientro dalle escursioni. Partecipare a questa vacanza significa prendersi del tempo per curare il corpo e lo spirito, rigenerare le energie attraverso gli elementi della Natura, molto presenti in India, nutrire profondamente lo spirito con pratiche consapevoli che regalano serenità al corpo e alla mente. Attraverso le pratiche di Yoga e Meditazione potrai riportare serenità e gioia in ogni sfera della tua vita.

PRENOTA SUBITO

viaggio yoga india

CONTATTAMI