Perché partecipare ad un Week Yoga?

Sperimentare e condividere nuove esperienze che arricchiscono la propria persona

Molte persone mi chiedono perchè si stanno espandendo le vacanze e soggiorni Yoga? Perchè si dovrebbe partecipare? Quali benefici ne posso trarre?

Potrei continuare con le infinite domande che mi vengono poste, ma scelgo di darvi alcune risposte, che verranno poi confermate da una ricerca che Booking ha svolto, per il prossimo 2023, allego link completo per chi vuole approfondire la lettura VISITA LA PAGINA DEDICATA, sempre più persone sentono la voglia di prendersi del tempo e se durante un viaggio c’è la possibilità di sperimentare l’ascolto consapevole del proprio respiro, muovere il corpo per trarne beneficio, fare nuove conoscenze e ascoltarsi da dentro, può rendere un semplice Week End un esperienza unica!!!

TI ASPETTO NEI PROSSIMI WEEK END, SOGGIORNI E VACANZE YOGA

Raffaella Del Turco

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Raffaella Del Turco, fondatrice del progetto Viaggio Yoga by Respiro Yoga. Insegno questa straordinaria e antica disciplina da anni organizzando corsi di gruppo e lezioni individuali a domicilio o via Skype. Promuovo rilassanti week end yoga in Umbria e Toscana e viaggi in India e Thailandia. Namasté.