Diventare insegnante Yoga dopo i 40′ anni

E’ davvero possibile?

La disciplina Yoga non ha eta’ …

Tutti possono Respirare e tutti possono praticare Yoga

…l’importante e’ la passione e l’energia che dedichiamo allo studio, alla pratica dell’insegnamento Yoga. Se non lo hai mai praticato Yoga inizia gradualmente a casa, con l’aiuto di un buon libro,

Asana Pranayama Mudra Bandha

Satyananda Saraswati

Compralo su il Giardino dei Libri

prima di iscriverti a un intero corso, cerca di capire quale stile di Yoga si adatta piu’ alla tua personalità. E’ molto importante anche rimanere realisti ed umili con il proprio corpo, la cosa principale è praticare Yoga, non il risultato della pratica.

La pratica Yoga è una strada percorribile da chiunque, indipendentemente dalla data di nascita scritta sulla sua carta d’identità, ogni persona ha qualcosa da dare, da insegnare se la passione per la disciplina Yoga e’ reale.

Visita la pagina dedicata al corso di certificazione RYT 200 ore Yoga Alliance, scrivimi per informazioni dettagliate sui corsi in presenza e online, possibilità di personalizzare il corso in base alle tue esigenze lavorative e personali.

Se ti è piaciuto il mio blog, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di partecipare a un viaggio di gruppo in India o Thailandia

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo, in collaborazione con un TO specializzato in Oriente, tour e viaggi di gruppo in India e Thailandia all’insegna della scoperta, del benessere, del relax e naturalmente dello Yoga

Se anche tu vuoi partecipare o per maggiori informazioni contattami.

Seguimi sul mio canale You Tube Respiro Yoga

Raffaella Del Turco

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Raffaella Del Turco, fondatrice del progetto Viaggio Yoga by Respiro Yoga. Insegno questa straordinaria e antica disciplina da anni organizzando corsi di gruppo e lezioni individuali a domicilio o via Skype. Promuovo rilassanti week end yoga in Umbria e Toscana e viaggi in India e Thailandia. Namasté.