Yoga Blog

Massaggia i tuoi polmoni

Vitalità per i tuoi polmoni, rimuovi la tristezza e dolore.

La posizione migliore per un auto-massaggio sul punto dei polmoni, è tenere il piede destro con la mano sinistra, sul ginocchio sinistro e utilizzare le dita della mano destra per massaggiare il punto che riflette il polmone. Il punto che riflette i polmoni e bronchi si trova sotto entrambi i piedi, poco più basso delle dita, sotto i punti riflessi degli occhi e orecchie.

Prima di massaggiare la zona polmonare, lavorare sul punto 1, continuare il massaggio compiendo un movimento circolare, tenere una buona pressione durante il movimento. Ripetere su piede opposto. Se ci sono dei piccoli fastidi, cercare di premere con più o meno pressione fino a quando il fastidio sparisce. Ripetere nei giorni seguenti.

Massaggiando il punto riflesso dei polmoni si combatte tristezza e dolore.

Visita la pagina dedicata al corso di certificazione RYT 200 ore Yoga Alliance, scrivimi per informazioni dettagliate sui corsi di gruppo e privati, possibilità di personalizzare il corso in base alle tue esigenze lavorative e personali.

Se ti è piaciuto il mio blog, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di partecipare a un viaggio di gruppo in India o Thailandia

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo, in collaborazione con un TO specializzato in Oriente, tour e viaggi di gruppo in India e Thailandia all’insegna della scoperta, del benessere, del relax e naturalmente dello Yoga

Se anche tu vuoi partecipare o per maggiori informazioni contattami.

Seguimi sul mio canale You Tube Respiro Yoga