Meditazione Kundalini

Risveglia la tua Energia

La Meditazione sonora Kundalini, si concentrerà sui sette Chakra posti lungo la colonna vertebrale, attivando l’energia e aprendo all’ espansione della propria coscienza, la Meditazione Kundalini appartiene alla famiglia di Meditazioni di Osho.

Si pratica sedendo a terra con le gambe incrociate o allungate, oppure su una sedia, con la schiena dritta ma non rigida. La Meditazione Kundalini si esegue mantenendo la mano sinistra posata sopra la mano destra che tocchera’ di volta in volta lo Chakra coinvolto, ripetendo alcune semplici parole. Durante la pratica sonora, visualizzeremo il colore dello Chakra coinvolto nel suono, durante tutto la pratica si consiglia di tenere gli occhi chiusi per interiorizzare l’attenzione al suono e al respiro.

Visita la pagina dedicata al corso di certificazione RYT 200 ore Yoga Alliance, scrivimi per informazioni dettagliate sui corsi di gruppo e privati, possibilità di personalizzare il corso in base alle tue esigenze lavorative e personali.

Se ti è piaciuto il mio blog, allora iscriviti al mio canale You Tube!

——————–

Hai mai pensato di partecipare a un viaggio di gruppo in India o Thailandia

Se la risposta è si, ti ricordo che organizzo, in collaborazione con un TO specializzato in Oriente, tour e viaggi di gruppo in India e Thailandia all’insegna della scoperta, del benessere, del relax e naturalmente dello Yoga

Se anche tu vuoi partecipare o per maggiori informazioni contattami.

Seguimi sul mio canale You Tube Respiro Yoga

Avatar

Raffaella Del Turco

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Raffaella Del Turco, fondatrice del progetto Viaggio Yoga by Respiro Yoga. Insegno questa straordinaria e antica disciplina da anni organizzando corsi di gruppo e lezioni individuali a domicilio o via Skype. Promuovo rilassanti week end yoga in Umbria e Toscana e viaggi in India e Thailandia. Namasté.