21 Giugno Yoga Day

Bellissima serata Yoga al Piazzale Michelangelo

GRAZIE di cuore a tutti i partecipanti che hanno trovato del tempo per condividere nella Giornata Mondiale dello Yoga 21 Giugno la pratica Yoga, in un luogo unico e speciale come il Piazzale Michelangelo, e’ stata il prima volta in cui la disciplina Yoga tocca la meravigliosa vista della terrazza Fiorentina. Un’emozione unica e speciale, una fortissima energia avvolgeva la piazza gremita di turisti che non solo si sono fermati a farci le foto, ma si sono uniti nella pratica dei 108 Saluti al Sole restando attratti da questo fantastico mondo chiamato Yoga. Inoltre un ringraziamento speciale a Leandro Becagli che ha contribuito nell’ organizzazione impeccabile. Un abbraccio d’energia positiva a tutti i partecipanti attuali e futuri, altri eventi e iniziative a breve.

Visita la pagina dedicata al corso di certificazione RYT 200 ore Yoga Alliance, scrivimi per informazioni dettagliate sui corsi in presenza e online, possibilità di personalizzare il corso in base alle tue esigenze lavorative e personali.

Se ti è piaciuto questo video Yoga, allora iscriviti al mio canale You Tube

——————–

Hai mai pensato di partecipare a un viaggio in India, in Thailandia o Giappone praticando Yoga?

Ti piacerebbe partire per un viaggio Yoga insieme a me in questi straordinari paesi?

Se la risposta è Sì, allora contattami!

Raffaella Del Turco

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Raffaella Del Turco, fondatrice del progetto Viaggio Yoga by Respiro Yoga. Insegno questa straordinaria e antica disciplina da anni organizzando corsi di gruppo e lezioni individuali a domicilio o via Skype. Promuovo rilassanti week end yoga in Umbria e Toscana e viaggi in India e Thailandia. Namasté.