Tour l’India dello Spirito

Viaggio completo in India fra spiritualità, yoga e ayurveda

Se stai pensando di organizzare un viaggio in India ma non ti piace viaggiare in gruppo o essere legato a date di partenza prestabilite, questo potrebbe essere il tour che fa per te.

L’India dello Spirito è un viaggio individuale (a partenza garantita con un minimo di 2 partecipanti in camera doppia), creato su misura per te, in collaborazione con Aretina Tour Operator, realtà del settore turistico di primo livello, specializzata da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in Oriente.

ritiri yoga India

Un tour completo ed economico in India che ti porterà alla scoperta della sua profonda spiritualità, dei siti turistici più importanti e da non perdere, della capitale mondiale dello Yoga, Rishikesh, e del Kerala, regione del sud, dove potrai sperimentare trattamenti ayurvedici.

Nella prima parte di questo viaggio in India verrai guidato attraverso il Triangolo d’Oro, per ammirare le città e i monumenti più importanti dell’India del Nord come Delhi, capitale cosmopolita e vibrante, Agra, ove sorge il Taji Mahal e Jaipur, una delle città più suggestive e affascinanti dell’India. Il viaggio continuerà a Rishikesh, sulle rive del fiume Gange, capitale mondiale dello Yoga, con i suoi ashram dove potrai praticare yoga con insegnanti locali immerso in un’atmosfera di profonda pace e spiritualità.

Questo viaggio in India si concluderà con un’estensione nel sud del paese, stato del Kerala, la terra degli dei, per un soggiorno in totale relax nella cittadina costiera di Kovalam. E’ qui che potrai sperimentare, nella splendida cornice di spiagge tropicali, trattamenti ayurvedici per concludere nel benessere più totale questo viaggio in India.

trattamenti ayurveda India dove
Avatar

Raffaella Del Turco

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Raffaella Del Turco, fondatrice del progetto Viaggio Yoga by Respiro Yoga. Insegno questa straordinaria e antica disciplina da anni organizzando corsi di gruppo e lezioni individuali a domicilio o via Skype. Promuovo rilassanti week end yoga in Umbria e Toscana e viaggi in India e Thailandia. Namasté.