Capodanno Yoga in Sri Lanka
Meravigliosa esperienza in Sri Lanka tra Templi, Safari, Mare, Yoga e Meditazione
In questa esperienza pratica Yoga e Meditazione, visitando luoghi pieni di energia, che ti ricaricheranno, portando un profondo benessere e serenità al corpo e alla mente

Lo Sri Lanka (in passato chiamata Ceylon) è un Paese insulare dell’Oceano Indiano, a sud dell’India. Lo Sri Lanka offre un territorio variegato, che comprende foreste pluviali, pianure aride, altipiani e spiagge di sabbia.
Lo Sri Lanka e’ famoso per le rovine buddiste, nella città di Anuradhapura, antica capitale dello Sri Lanka, sono custodite numerose rovine che risalgono a più di 2000 anni fa.
PERCHÉ VIAGGIARE IN SRI LANKA?
Questo Tour in Sri Lanka e’ autentico e imprevedibile, quello che vogliamo farti conoscere attraverso questo viaggio di gruppo programmato per veri viaggiatori, desiderosi di vivere un’esperienza indimenticabile. I Viaggi Yoga permettono di nutrire l’anima, attraverso il benessere di corpo e mente uniti al fascino dello Sri Lanka. Vivi un’esperienza indimenticabile tra cultura, cucina, natura, Yoga e pratiche di Meditazione e riequilibrio Chakra. Tutti i giorni saranno proposte lezioni facoltative adatte ad ogni partecipante, anche a chi non ha mai praticato Yoga e Meditazione, le pratiche non intaccheranno il programma di viaggio, le lezioni si svolgeranno la mattina prima di colazione e la sera al rientro dalle escursioni. Partecipare a questa vacanza significa prendersi del tempo per curare il corpo e lo spirito, rigenerare le energie attraverso gli elementi della Natura, molto presenti in India, nutrire profondamente lo spirito con pratiche consapevoli che regalano serenità al corpo e alla mente. Attraverso le pratiche di Yoga e Meditazione potrai riportare serenità e gioia in ogni sfera della tua vita.
COSA VISITEREMO?
Anuradhapura e’ una delle antiche capitali, famosa nel mondo per le sue rovine ottimamente conservate testimoni di ricche antiche civiltà locali. Passeremo da Habarana famosa per le sculture di Aukana alte fino a 12 metri, festeggeremo con il Cenone di fine anno. Inizieremo il nuovo anno verso Polonnaruwa la città rappresenta uno dei siti archeologici meglio conservati dello Sri Lanka, il viaggio continua verso Sigiriya è un bellissimo sito archeologico e contiene le rovine di un antico palazzo, costruito durante il regno di re Kasyapa, si arriva a Kandy dopo avere visitato anche coltivazioni di spezie. Nuwara Eliya e’ una cittadina che si distingue da tutte le altre del paese. Tutto ricorda il paesaggio inglese con case che sembrano cottage sul lago, parchi e giardini molto curati che le circondano, il vecchio ufficio postale. Arrivando a Yala National Park si puo’ prenotare un Safari , Yala è il più grande parco nazionale dello Sri Lanka ed è la casa di elefanti selvatici, cinghiali, bufali selvatici, leopardi, orsi, cervi e coccodrilli. Termina il viaggio con un soggiorno mare a Kalutara con possibilità di trattamenti Ayurvedici.




Tutte le pratiche sono facoltative e non intaccano il programma di viaggio



CONTATTAMI
